Esi Normolip 5: l’integratore funziona? Controindicazioni

Esi Normolip 5: l’integratore funziona? Controindicazioni

Esi Normolip 5 può essere considerato un integratore che serve a tenere sotto controllo il livello di colesterolo nel sangue. Questo prodotto è fatto a base di riso rosso fermentato ed è molto utile per chi ha necessità di controllare fisiologicamente il livello del grasso nel proprio organismo. Combina diversi ingredienti e il meccanismo finale che riesce a mettere in atto è molto simile a quello delle statine. Vediamo come funziona e quali sono gli ingredienti che compongono Normolip 5.

Ingredienti

Gli ingredienti che compongono l’integratore per tenere sotto controllo il colesterolo sono i seguenti:

  • monacolina K – è un estratto del riso rosso;
  • gamma orizanolo – è una miscela a base di riso o crusca di riso, che ha un’azione antiossidante;
  • coenzima Q 10 – favorisce il funzionamento dei mitocondri delle cellule e riesce ad abbassare il colesterolo cattivo;
  • policosanoli – si tratta di sostanze molto simili alle statine;
  • cromo – minerale conosciuto per la sua azione contro il colesterolo nel sangue.

Posologia

Secondo ciò che è possibile leggere nel sito ufficiale di Esi, si dovrebbe assumere una Naturcaps al giorno insieme ad un’abbondante quantità di acqua. In questo modo assumiamo:

  • 200 mg di riso rosso fermentato;
  • 90 mg di gamma orizanolo;
  • 10 mg di coenzima Q 10;
  • 5 mg di policosanoli;
  • 200 mcg di cromo.

[su_button url=”https://amzn.to/2rSZFUr” target=”blank” style=”flat” background=”#efb42d” size=”10″ wide=”yes” center=”yes”]Clicca qui: compra ora Esi Normolip 5[/su_button]

Funziona?

Abbiamo raccolto diverse testimonianze e opinioni dei consumatori che hanno provato questo integratore. Le loro parole sono molto chiare:

Loris: Assolutamente identiche in tutto a quelle già comprate in farmacia, solo in confezione doppia e ad un prezzo veramente buono!!! E’ uno dei pochi prodotti del genere che fa veramente effetto, testato su una mia amica. In tre mesi, questa dovrebbe essere la cura adatta, almeno al mio caso, quindi, fiduciosa dovrei ottenere i risultati sperati! Anche il mio medico ne è convinto. Ha dei pazienti che lo confermano. Attendo i miei di risultati… Intanto mi sento di consigliarne l’uso a chi deve risolvere i miei stessi problemi!!! Assolutamente consigliate per rapporto qualità/prezzo!

Anonimo: In due mesi il colesterolo totale è passato da 290 a 240 proseguendo per altri 2 mesi dovrebbe rientrare a livelli normali.

Roberto: Avevo 239 di colesterolo. Ho preso una pillola ogni sera e dopo 4 mesi ho fatto il controllo. 167. Perfetta soluzione e mi sa che la prenderò per tutta la vita.

Anonimo: Ottimo integratore. Preso per mia mamma. Dopo 3 mesi ha fatto gli esami e ha il colesterolo perfetto. Ottimo sostitutto della statina.

Controindicazioni

Questo integratore non dovrebbe essere preso da pazienti che seguono trattamenti a base di statine. Inoltre è controindicato per coloro che utilizzano altri farmaci, come per esempio i barbiturici, la nevirapina, la claritromicina, la ciclosporina, gli antifungini azolici, la fenitoina e la carbamazepina. In gravidanza o durante il periodo dell’allattamento bisogna assumere l’integratore soltanto sotto stretto controllo medico.

[su_button url=”https://amzn.to/2rSZFUr” target=”blank” style=”flat” background=”#efb42d” size=”10″ wide=”yes” center=”yes”]Clicca qui: compra ora Esi Normolip 5[/su_button]