Salute naturale

Idee regalo di Natale per tenersi in forma

0 39

Il Natale è ormai alle porte e sono in molti quelli che in questo momento si stanno affrettando per acquistare gli ultimi regali. I più ritardatari aspetteranno forse il week end della vigilia (venerdì 22 e sabato 23 dicembre sono infatti giornate da bollino nero per gli ultimi acquisti). Ma se volessimo invece regalare un pensiero utile per mantenerci in linea durante tutto l’anno? Tenendo bene in considerazione il livello di spesa che possiamo permetterci, diverso per ogni persona, proviamo ora a stilare un breve elenco sulle possibili idee regalo di Natale per tenersi in forma. In questa lista ci sono pensieri per tutte le tasche, al di sotto dei 40 euro ma anche sopra i 300.

Regalare una bicicletta elettrica

Una nuova bicicletta o meglio ancora una bici elettrica: un’ottima idea regalo di Natale per tenersi in forma. Quale miglior regalo di una bici per mantenersi in forma e depurare ogni tossina che si attanaglia nel nostro organismo? Ricordiamo che il movimento giornaliero è la miglior cura contro alcune tra le più frequenti patologie. Per chi non ha tempo libero da dedicare in palestra inoltre, un giro in bicicletta è il miglior metodo per mantenersi in forma con una semplice passeggiata giornaliera.

Offerta
Moma Bikes, Bicicletta Elettrica SHIMANO, ruota da 26", Alluminio, Battería Ion-Litio 36V 16Ah
  • Telaio in alluminio 6061
  • Motore Brushless de 250W, Batterìa Ion-Litio 36V 16Ah
  • Sistema di pedalata assistita
  • Cambio Shimano TY-18 7 vel. comandi cambio Shimano con pulsante
  • Cerchi in alluminio da 26"

Braccialetti fitness

Per chiunque voglia fare un regalo ideale per gli appassionati di fitness, i braccialetti elettronici fitness che misurano i propri battiti e monitorano i passi sono un ottimo pensiero. Esistono diverse tipologie di braccialetti, a seconda del prezzo e del livello di allenamento registrato in memoria. Come scegliere però il giusto braccialetto fitness? Che si chiamino smartband, orologi fitness o anche braccialetti elettronici, selezioniamo sempre il giusto bracciale in base alle nostre esigenze. Esistono infatti prodotti ideali per monitorare le fasi del sonno, cinturini solo contapassi e polsini ideali per correre. Un regalo adatto alle persone più tecnologiche ma anche strumento essenziale per chiunque voglia semplicemente monitorare le fasi all’interno del nostro corpo o controllare in maniera specifica i livelli di allenamento.

Offerta
Mpow IP68 Bracciale Fitness, Braccialetto Fitness Tracker Cardiofrequenzimetro Contapassi da Polso per Nuoto Fitness, Smart Watch IP68 Impermeabile Smartwatch Compatibile iOS Android, Pedometro Contapassi da Polso Conta Calorie e Cardiofrequenzimetro, verde
  • ✤ IP68 Impermeabile Fitness Tracker Nuoto✤ È completamente sigillato da materiale impermeabile di alta qualità, e si può lasciare quando si nuota in piscina, l'oceano. Attenzione: Se Lei nuota nel mare, pulire il braccialetto fitness con acqua pure dopo nuoto. ★ Non è potrebbe essere utilizzato per "bagno caldo"!!!
  • ✤ Sleep Monitor con Modalità Notte e Sveglia ✤ Scarica e installa l'app gratuita "Lifesense" nel tuo smartphone cercando in Google Play o Apple App Store. Colleghi questo sport watch con il app libero nel vostro telefono astuto via Bluetooth ed i dati saranno sincronizzati al app.Dopo aver acceso "Night Mode" in app, non sarà disturbato dalla sua luce dello schermo
  • ✤ Avvisi con Vibrazione: Chiamate / SMS e Allarme Sedentario ✤ Sarà vibrare per avvisare se il telefono riceve una telefonata, testo SMS. Basta collegare il braccialetto al tuo smartphone via Bluetooth e impostare nel app, aprire la funzione "Move Reminder" nell'app, non mancherà mai una chiamata e un messaggio.Nota: Si prega di accendere il GPS del telefono prima e poi collegare Bluetooth
  • ✤Cardiofrequenzimetro per 24 Ore e Funzione di Condivisione✤ Questo bracciale fitness in grado di monitorare la cardiofrequenzimetro e le attività di tutto il giorno. Si può visualizzare passi presi, distanza percorsa, calorie bruciate, e può automaticamente avviare la modalità di esecuzione all'interno minuti.Può anche condividere i dati di attività quotidiane in circolo sociale online.
  • ✤ Batteria più Lunga & Compatibilità più Ampia ✤ Built-in basso consumo di energia chip bluetooth, sensore e 75mAh batteria ricaricabile. La carica completa richiede solo circa 1 ora e il tempo di standby può essere fino a 30 giorni con piena potenza quando la funzione di cardiofrequenzimetro è spenta. App supporta la maggior parte dei telefoni intelligenti con Bluetooth 4,0 o superiore. Sistema di supporto: iOS 8,0 o superiore, Android 4,3 o superiore

Vaschetta per pediluvio

Il pediluvio è un trattamento idroterapeutico piuttosto comune per risolvere alcune problematiche di salute. Una particolare vaschetta per pediluvio è un regalo originale e utile. Non pensiamo infatti alle classiche bacinelle di plastica colorata ma a delle vaschette con massaggio terapeutico incorporato e possibilità di ravvivare il nostro sistema circolatorio. Inoltre se accompagnato da un kit di sali da bagno, bicarbonato, camomilla e olii essenziali può essere un regalo completo e pronto all’uso; piuttosto apprezzato da chiunque. Relax e benessere per evitare che piedi affaticati si gonfino o screpolino a contatto con scarpe scomode o anche strette.

Un sistema sempre in voga per mantenere i livelli di stress sotto controllo, ristabilire una corretta circolazione corporea ed evitare la formazione di geloni o altre piccole problematiche relative ai piedi.

Offerta
Beurer FB 20 Pediluvio Pedicure
  • Pediluvio con pedicure: 3 accessori intercambiabili con pratico supporto
  • 3 livelli di funzionamento: massaggio vibrante, idromassaggio, mantenimento della temperatura dell'acqua
  • Rulli per riflessologia plantare rimovibili, soletta che esalta i benefici del massaggio, possibilità di massaggio a secco
  • Benefica luce a raggi infrarossi
  • Protezione antichizzo rimovibile, piedini in gomma antiscivolo, avvolgicavo

Mascherina hi-tech per sciare

Regalare una mascherina hi-tech con integrata una sequenza ideale per sciare. Una sorta di mini computer da utilizzare ogni volta che si sente il desiderio di andare a in montagna a provare sport invernali. Dispositivi hi-tech come questi sono sviluppati con materiali ultra leggeri, risultano facili da indossare e con le giuste forme aerodinamiche, per nulla pesanti. Ogni prodezza sciistica si potrà così registrare e condividere con i propri amici, elemento questo piuttosto divertente e simpatico per un regalo natalizio. Guardando al lato economico, inoltre, un regalo di questo tipo è molto apprezzato da chi vorrebbe andare a sciare in un vero impianto sciistico ma purtroppo non può permetterselo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.