Raspberry Ketone Plus funziona veramente?
L’estratto di Raspberry Ketone è un composto che si trova nei lamponi rossi. È proprio questa sostanza che dà a questi frutti il loro sapore particolarmente intenso. Alcune ricerche scientifiche recenti hanno dimostrato che può avere delle proprietà dimagranti, che si riscontrano grazie alla sua azione brucia grassi. Ecco perché è stato inserito fra gli ingredienti principali dei più noti integratori naturali dimagranti. È naturale in tutto e per tutto, considerato sicuro, e i suoi risultati sono visti come efficaci.
L’estratto di Raspberry Ketone è molto utile anche per combattere quegli aumenti di peso che sono tipici dello stile di vita attuale, spesso improntato a forme di stress. Il prodotto contribuisce ad accelerare il metabolismo, a ridurre il grasso, a ridurre il colesterolo cattivo e a tenere sotto controllo gli zuccheri nel sangue. Inoltre è un antinfiammatorio naturale, molto importante per ridurre i dolori muscolari dopo la pratica dell’attività fisica.
L’integratore naturale stimola nel cervello la produzione di noradrenalina, che interviene nella ripartizione delle cellule adipose. Inoltre aumenta la secrezione di una proteina che viene chiamata adiponectina, che favorisce la metabolizzazione del grasso attraverso un miglioramento del metabolismo. In questo modo una grande quantità di cibo che consumiamo viene trasformata in energia. Soltanto una piccola quantità di cibo viene immagazzinata nel corpo come riserva di grasso da utilizzare successivamente.
Ingredienti del Raspberry Ketone Plus
Gli ingredienti sono vari e tutti contribuiscono ad apportare molte proprietà dall’effetto benefico. L’estratto è composto dai seguenti ingredienti:
- Garcinia Cambogia – è un frutto originario dell’Asia e dell’Africa, che aiuta a bruciare i grassi e a frenare la fame;
- caffè verde – ha capacità dimagranti, dà energia e innalza il tasso metabolico;
- estratto di tè verde – stimola il corpo a bruciare i grassi;
- capsaicina – utile per ridurre il gonfiore, per stimolare il metabolismo e migliorare la digestione;
- cacao – stimola la serotonina, il cosiddetto ormone del buon umore, che ci fa sentire bene e inibisce l’appetito;
- zinco – rafforza il sistema immunitario, aiuta la digestione, favorisce il controllo della fame e il dimagrimento.
Come si usa Raspberry Ketone
Si deve assumere una capsula di Raspberry Ketone Plus mezz’ora prima di colazione. Inoltre un’altra capsula deve essere assunta mezz’ora prima del pranzo o della cena. A seconda delle esigenze, specialmente nei casi in cui bisogna perdere molti chili, si possono assumere fino ad un totale di 4 capsule al giorno, 2 prima di colazione e 2 prima del pranzo o della cena. Per avere risultati maggiori, è consigliabile seguire una dieta equilibrata e portare avanti una regolare attività fisica.
Recensioni e prezzo
Le persone che lo hanno provato hanno riferito di essersi trovate bene. Alcuni hanno detto di aver perso 6 chili in 2 mesi proprio grazie a Raspberry Ketone Plus. Altri lo hanno definito straordinario. Alcune testimonianze insistono sul fatto che in 3 mesi l’integratore ha permesso di perdere 12 chili con molta facilità. Molti lo consigliano per i suoi straordinari effetti.
Raspberry Ketone Plus costa 34,99 euro (60 capsule), con l’offerta che prevede uno sconto di più del 37%. Lo potete acquistare sul sito di Nutrition Slimming, azienda che da anni si occupa della vendita di prodotti naturali con successo. La spedizione è gratuita per ordini sopra i 45 euro e potete scegliere diverse confezioni, per assicurarvi un utilizzo prolungato del prodotto.
Inoltre non dovete nemmeno inserire i dati della carta di credito per il pagamento. Potete pagare direttamente in contanti alla consegna. Così l’operazione verrà svolta in tutta sicurezza.
Effetti collaterali
Non sono stati segnalati degli effetti collaterali legati all’uso di Raspberry Ketone Plus. Gli effetti sottolineano come possa essere considerato a tutti gli effetti un prodotto sicuro. Raspberry Ketone è un integratore naturale al 100%.
Tuttavia chi ha meno di 18 anni, chi è in gravidanza o in allattamento dovrebbe evitare di usare il prodotto. Come per ogni altro integratore, se si soffre di determinate patologie o se si sta portando avanti una cura farmacologica, sarebbe meglio consultare il medico prima di assumerlo.