Salute naturale

Fat Blaster Chocolate Shake, sostitutivo del pasto: funziona?

Fat Blaster Chocolate Shake è un frullato formulato come sostitutivo del pasto ideale, per supportare la dieta senza rinunciare al gusto: è infatti al sapore di cioccolato, al 98% senza grassi, in grado di tenere a bada la fame da stress grazie al giusto apporto di fibre, e con sole 128 calorie. Pensato per perdere peso se associato a un regime alimentare appropriato e all’esercizio fisico, Fat Blaster Chocolate Shake è un prodotto completo dal punto di vista nutrizionale. Contiene sali minerali, vitamine, carboidrati e proteine nelle giuste quantità, prolungando il senso di sazietà. Scopriamo nel dettaglio come funziona questo efficacissimo frullato!

Come assumere Fat Blaster Chocolate Shake e come agisce

Essendo un sostituto del pasto, Fat Blaster Chocolate Shake può quindi essere consumato al posto di uno solo dei tre pasti principali della giornata, ovvero per colazione, per pranzo o per cena. Oppure prima dei pasti stessi: sarà sufficiente mischiare 33 g (o due cucchiaini da tè) di prodotto con 250 ml di latte scremato, agitare bene e consumare subito dopo la preparazione. Potete assumere fino a quattro frullati al giorno, tranquillamente.

Comodo e facile da trasportare, rapido da preparare, Fat Blaster Chocolate Shake aiuta a perdere peso rispettando il fabbisogno energetico e nutrizionale quotidiano di chi lo assume, senza rinunciare al gusto. Grazie al suo contenuto di fibre, aiuta a ridurre gli attacchi di fame nervosa e quella fuori pasto; le proteine, invece, aiutano a mantenere più a lungo la sensazione di sazietà.

[su_button url=”” background=”#ef8a2d” size=”11″ wide=”yes” center=”yes” radius=”5″]Clicca Qui: Compra Fat Blaster Chocolate Shake Ora[/su_button]

Gli ingredienti di Fat Blaster Chocolate Shake

Si tratta di un prodotto che non contiene glutine, senza nocciole e noccioline né semi di sesamo. Ma scopriamo nello specifico tutti gli ingredienti che lo compongono:

  • Latte scremato in polvere
  • Latte intero in polvere
  • Cacao in polvere (10%)
  • Polidestrosio
  • Idrogenato di olio di cocco
  • Sciroppo di glucosio
  • Caseinato
  • Sali minerali
  • Vitamine
  • Minerali
  • Maltodestrina
  • Xanthan Gum
  • Sapori vari

Fat Blaster Chocolate Shake: si rischiano effetti collaterali?

Fat Blaster Chocolate Shake non è indicato per i bambini al di sotto dei quindici anni, né per le donne in gravidanza o in fase di allattamento. Non esistono effetti collaterali da associarvi, tranne soggettive allergie a uno dei componenti del prodotto, come ad esempio i latticini. Si consiglia quindi di leggere sempre con particolare attenzione la scheda degli ingredienti, ed evitare di assumere Fat Blaster Chocolate Shake se si riscontra la presenza di ingredienti potenzialmente nocivi per il proprio stato di salute.

È perfetto invece per le persone che desiderano soltanto perdere peso più o meno rapidamente, con l’indispensabile supervisione di un medico competente. Non va infatti utilizzato come un totale sostituto della dieta, bensì come un semplice coadiuvante.

Come acquistare Fat Blaster Chocolate Shake

È possibile acquistare Fat Blaster Chocolate Shake in modo facile e veloce direttamente sul sito di Nutrition Slimming al prezzo di 38,00 euro per 700 g di prodotto, dalla durata di una settimana. Si può pagare con carta di credito, paypal, bonifico bancario, ma c’è anche un’altra possibilità per chi non vuole inserire i dati della carta di credito. Si può pagare direttamente in contanti alla consegna del prodotto.