Perdere peso in un mese con una bevanda naturale

134
perdere peso in un mese

Perdere peso in un mese è facile, se utilizzi una bevanda naturale a base di limone, zenzero e semi di chia. Questa bibita, messa a punto con ingredienti originali, non solo riesce a farci perdere peso, ma è importante anche per regolare il transito intestinale del cibo consumato. C’è chi prova la dieta per perdere 10 kg in un mese e molti ritengono di star facendo la scelta giusta, perché si tratterebbe di una dieta bilanciata. Tuttavia spesso non serve affrontare grossi sacrifici, perché in poco tempo, includendo nell’alimentazione dei trucchi, si riesce a smaltire il grasso accumulato.

Molti promettono chissà quali miracoli per riuscire a farti dimagrire. Eppure è difficile credere che ci sia l’elemento magico che faccia risolvere questo problema in men che non si dica. Dimagrire velocemente non è affatto facile, però puoi provare con alcuni elementi offerti dalla natura a rendere meno complicato il processo. Ecco di che cosa si tratta.

Perdere peso in un mese: come fare

Sfruttiamo le proprietà eccezionali di limone, zenzero e semi di chia. Il limone ha proprietà depurative ed antiossidanti, per cui dovrebbe essere sempre inserito in un’alimentazione sana. Questo agrume favorisce l’eliminazione dei grassi, combatte la ritenzione idrica e ci fa sentire subito più sazi, in modo da non ricorrere continuamente a degli spuntini fra un pasto e l’altro.

Lo zenzero ha la capacità di accelerare il metabolismo e tutto ciò è veramente essenziale per bruciare più calorie. Spesso non si dimagrisce perché si ha un metabolismo troppo lento, ecco perché un aiuto naturale è molto importante. Inoltre non dobbiamo dimenticare che lo zenzero regola i livelli di glucosio nel sangue e questa è una strategia ottima per tenere sotto controllo la fame.

Anche mantenere pulito il colon, evitando problemi di stitichezza, è fondamentale per dimagrire. La funzione è svolta dai semi di chia, che, oltre a favorire il transito intestinale, riducono la pancia gonfia. Tutto merito del loro alto contenuto di fibre e dei loro antiossidanti.

Dimagrire in un mese mangiando

Per perdere peso in un mese, pur continuando a mangiare (anche senza esagerare), prepariamo la bevanda naturale e base di limone, zenzero e semi di chia. Ci occorrono i seguenti ingredienti: 1 limone, 1 cucchiaio di semi di chia, 1 pezzetto di zenzero fresco grattugiato, 2 bicchieri d’acqua. La sera prima mettiamo i semi di chia in ammollo.

Il mattino dopo frulliamoli, insieme all’acqua, al succo di limone e allo zenzero. Grattugiamo anche un po’ di scorza di limone e aggiungiamola alla bevanda ottenuta. Beviamo il tutto, senza filtrare, la mattina a digiuno (un bicchiere), un altro bicchiere a metà mattina e un altro ancora al pomeriggio. Assumiamola per 15 giorni e ripetiamo l’operazione ogni 3 mesi.